Fiera di San Martino offerta hotel 4 stelle a Santarcangelo di Romagna. San Clemente: albergo a 2 km dal centro offre il trattamento di Camera e Colazione alla miglior tariffa.

La Fiera di San Martino, quest’anno dal 7 al 11 novembre, è forse la più caratteristica tra le numerose manifestazioni di Santarcangelo. In romagnolo è chiamata fira di bécch, cioè “fiera dei cornuti”. Anche se l’origine del nome non è del tutto chiara (puoi approfondire l’argomento qui e qui), le corna sono di certo il simbolo dell’evento. Il mercato ambulante con prodotti tipici (ma anche macchinari agricoli… c’è di tutto!), il Palio della piadina, il Food Truck di Beck, la Sagra Nazionale dei Cantastorie sono solo alcuni dei numerosi ingredienti che rendono l’evento autunnale un momento tanto atteso.

L’Hotel San Clemente è a 2 km dal centro e, per chi vuole lasciare l’auto nel nostro ampio parcheggio, c’è un comodo collegamento con i bus di linea.

Non lasciarti sfuggire l’offerta: prenota il tuo soggiorno o contattaci per informazioni!

Singola Classic

da € 44,00

Doppia Classic

da € 59,00

La tariffa include:

  • Welcome drink
  • Pernottamento
  • Colazione a buffet dalle 7 alle 10.00 con servizio di caffetteria al tavolo
  • Parcheggio (gratuito)
  • Connessione Wifi (gratuita)

Ricorda inoltre che da noi NON c’è tassa di soggiorno!

Servono maggiori informazioni o vuoi prenotare? Contattaci!

Presa visione dell'informativa sulla privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali, ai sensi degli artt. 13-14 del Regolamento Europeo 2016/679.